ÿþLe prossime stagioni Autunno e Inverno hanno asics cumulus 18 molto in serbo per noi, e ancora di più per la gente di Amsterdam. Il marchio di moda giapponese Onitsuka Tiger scende nelle strade di Amsterdam per la prossima puntata della campagna My Town My Track. La collezione principale presenta Tosao, un giovane imprenditore, che accompagna le persone in un tour per vedere il suo quartiere di Amsterdam, mentre Onitsuka Tiger lo ombreggia . Attraverso il suo viaggio, Tosao mirava a catturare il ritmo e la creatività della città, che a sua volta ha creato il tema della collezione.

La sneaker Boot di Harandia MT è stata progettata per aiutare il pazzo clima dell'inverno, mentre mostra l'atmosfera urbana catturata da Tosao. La campagna comprende anche il Curreo, che è una moderna rivisitazione del classico corridore X-Calibro degli anni '80, così come la asics scarpe Shaw WMNS Runner, una sneaker contemporanea che si rivolge a sneakerheads attenti allo street style.L'ultima uscita di Asics che attira davvero la tua attenzione non è nella forma di Gel Saga 3 o 5, come avresti potuto supporre da quando li abbiamo visti in abbondanza quest'estate.

siah asics cumulus Thomas otterrà finalmente la sua sneaker d'autore , l'Asics Gel Spotlyte, in una colorazione olimpica 22 anni dopo. A giugno, vi abbiamo presentato in anteprima Asics Gel Spotlyte Isiah Thomas Pack che presentava tre colorways che celebravano la sua carriera, una colorazione Indiana Hoosiers, la colorazione Detroit Pistons e quello che avrebbe dovuto essere un colorway olimpico.Asics si sente allo stesso modo riguardo allo snobbato, motivo per cui hanno deciso di seguire questa versione olimpica del Gel Spotlyte che sembra ispirarsi alla Nike Air Force 180 Olympic di Barkely.

Anche se questo è asics nimbus 19 il primo che abbiamo visto delle sneakers, siamo dannatamente eccitati di vedere di più. Continua a controllare KoF per maggiori informazioni sull'Asics Black Pack e facci sapere cosa pensi delle prime foto iniziali.ASICS America ha aggiunto un nuovo membro alla famiglia, la due volte ostacolista olimpica, Queen Harrison. Campione NCAA negli ostacoli da 100 metri e 400 metri, la comprovata esperienza della Regina come concorrente aggressivo la rende un'importante aggiunta alla famiglia di atleti ASICS, a soli due anni dai Giochi estivi del 2016 a Rio de Janeiro.

Vediamo se indossare ASICS aiuterà la signora Harrison a portare il suo gioco al livello successivo.Le stampe animalier non passeranno mai di moda e uno dei preferiti per dare alle donne è la famigerata stampa leopardo. Il colore è solitamente lasciato a brillare da solo, ma questa volta Asics ha accoppiato la stampa con un colpo di brillante Teal per dare una nuova vita all'Asics Gel Saga. Questa coppia presenta una versione marrone con una suola bianca ritagliata in Teal sulla punta, fodera e logo funzionano pure. Un tocco di colore asics gt 2000 si verifica anche sulle stringhe Teal rendendo questa combinazione di colori davvero zing con contrasto.

Vediamo che Asics Gel Kayano sta rubando i riflettori dalle solite versioni di Gel Lyte. Quest'autunno si aspettano più colori per affiorare come il corridore nero su base in mesh nera. La maglia offre comfort traspirante e un certo stile alla sneaker. Questa versione presenta anche accenti viola sul puntale che porta al tallone. Il dettaglio azzurro sottolinea la fodera e la suola. Il pop del rosso sull'intersuola e il logo Asics ricamato completano il look. Catch questa versione e più in calo in questa stagione.