New Balance ha avuto un forte anno di collaborazioni e rilasci nike scarpe di specialità e ora ci stanno ancora una volta prima dell'estate dell'anno. Hanno collaborato con la Shoe Gallery per creare l'edizione di Tour de Miami del MRT580 e lo hanno rilasciato alla fine del mese scorso. Ora hanno intenzione di riportare la scarpa e renderla più ampia. La scarpa è dotata di una base di Bright Royal Blue, con un tocco di rosso vibrante, rifinito con un intersuola di REVlite. Il materiale REVlite è conosciuto nel mondo della bicicletta, ed è utilizzato nella creazione di biciclette leggero in telaio in alluminio e in fibra di carbonio. La scarpa è soprannominato il Tour de Miami come è un cenno al Tour de France, conosciuto a livello mondiale.

L'ultima assunzione di New Balance 1600 sarà sicuramente trasformata in qualcuno s inverno dreary in giro. Lo Stato Sociale x New Balance 1600 L'inverno negli Hamptons ci arriverà in un dinamico schema di colori che si vede incorporando diverse sfumature di Blue e di altri toni Tan. Dall'anteprima, si può capire che il New Balance 1600 è dotato di camoscio e materiali in denim. Mentre le sfumature più scure e più chiare di Blue si affrontano la parte superiore, nike roshe run nere una spruzzata di Teal che si contrappone si presenta lungo i merletti e le parti dell'intersuola. Se sei interessato a superare lo stato sociale x New Balance 1600 Winter negli Hamptons, assicuratevi di provare la tua fortuna il 13 dicembre.

Con Rihanna diventando uno dei più recenti direttori creativi di Puma, è solo una questione di tempo prima che il primo collab da sneaker venga fuori, giusto? O forse nike huarache uomo è già in viaggio !? Potrebbe essere la scarpa da ginnastica che Rihanna indossa sulle immagini sopra è quella futura collaborazione? Quando Rihanna lasciò tutti alla notizia che era stata la più recente direttrice creativa di Puma, indossava un paio di cestini bianchi Puma unica unità sollevata nera. Ora la vediamo ancora una volta indossando i cestini Puma che non abbiamo mai visto prima, ma questa volta con una suola in piuma di gomma. Rihanna ci mostra il collab senza nessuno di noi anche sapendo? Se si rivelerà il collab, cosa ne pensi? Via: Daily Mail Autore TakeIf questo è in realtà il primo collab, ho paura di dire che mi sono deluso. Spero davvero che non lo sia. Dov'è la creatività in questo?

La Nike Special Field Air Force 1 Mid è appena caduta in bianco nike huarache donna tripla di avorio e la scarpa da ginnastica ispirata da militari diventerà presto in più colorways. Uno di questi è un altro tema d'avorio, ma con una suola colorata. Caratterizzato da una tomaia bianca in nylon e cuoio balistico, altri dettagli includono cinghie traverse e cerniere a doppia cerniera sul tallone. La scarpa è evidenziata da accenti rossi scuri che coprono le lettere sui talloni e la suola in gomma per completare l'aspetto del tutto. Le voci indicano il 16 settembre per la data di rilascio di questo Nike Special Field Air Force 1 Mid e il prezzo del prezzo al dettaglio è fissato a 170 dollari presso alcuni negozi Nike. Assicurati di visitare e segnalire la nostra pagina Hub Nike Air Foamposite One Eggplant 2017 ora per le ultime informazioni sul rilascio della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate.

Il Nike KD 10 è appena stato rilasciato in un tema di igloo e un'altra anteprima per una delle sue coloranti successive sotto forma di osso leggero è caratterizzata. La scarpa da pallacanestro dà semplicemente un look elegante con la finitura delle ossa di luce pulita che copre la parte superiore del flyknit. Gli accenti della pelle scamosciata sono visibili sul tallone con gli swooshes mentre una suola di aria dello zoom e la suola di gomma completa l'aspetto elegante del tutto. Vendita al dettaglio per un prezzo di $ 150, cercare la Nike KD 10 Light Bone in negozi selezionati Nike e online a settembre. Assicurati di visitare e segnalire la nostra pagina Hub Nike Air Foamposite One Eggplant 2017 ora per le ultime informazioni sul rilascio della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate.

È stato un bel po ‘di tempo da quando abbiamo visto o sentito la Nike Air Max 90 ICE, ma il modello rinnovato farà un ritorno nel 2017 con l’aiuto di nike flyknit chukka OFF-WHITE. Oggi vi offriamo l'ultimo sguardo alla prossima collaborazione che sta lentamente ma sicuramente guadagnando trazione. L'OFF-WHITE x Nike Air Max 90 ICE presenta una varietà di materiali nella parte superiore che comprendono pelle e camoscio. Alcuni dei dettagli definiti di questa scarpa sono la firma del testo firmato OFF-WHITE sulla parte superiore, il cucito su Swoosh, una lingua unica, due strisce nere che scendono lungo il pannello laterale e sul tallone e un'intersuola blu ghiacciata. Non hai informazioni di rilascio per segnalare, ma prendi le nuove immagini qui sopra e rimani sintonizzato su Kicks On Fire per aggiornamenti continui.