ÿþQuesti sono troppo adidas italia carini! O come direbbero in Giappone, Totemo kawaii !!! Per questo motivo adidas Originals ZX500 OG, il team di progettazione adidas Japan ha deciso di fare qualcosa di diverso, stilando le scarpe da ginnastica per assomigliare a uno squalo, e in giapponese la parola per il re selvaggio del mare è uguale. La parte anteriore delle scarpe da ginnastica è ricoperta di linee zig-zag rosse e bianche per imitare i denti dello squalo. Il resto della scarpa è vestito in diverse tonalità di grigio (proprio come uno squalo) e sono costituiti da materiali diversi, come la maglia, la pelle e la scamosciata. Per completare lo sguardo degli squali, gli occhi vengono aggiunti come accenti sulle scarpe. L'adidas Originals ZX500 OG Same è previsto per essere rilasciato venerdì 14 marzo solo in Giappone. Per coloro che sono interessati ad ottenere un paio può andare a scegliere i rivenditori come Kinetics.

Con il ritorno dell'addas EQT adidas nmd prezzo Running Support nella sua colorazione originale, da allora sono stati liberati molti colori tra cui l'adidas Originals EQT Oddity Pack. La prossima release è uno schema di colori che combina gli accenti verdi di EQT contro una intersuola superiore e bianca nera e la linguetta del tallone. I materiali che compongono adidas nmd saldi il corridore comprendono cuoio e nubuck. Non è noto al momento in cui il consorzio adidas EQT Running Support 93 “Black / Sub Green” scenderà ma sappiamo che verranno rilasciati presso rivenditori selezionati, tra cui Crooked Tongues. Controllare di nuovo con Sneakerfiles per ulteriori informazioni in quanto diventa disponibile.

Ultimamente visto in gennaio, il Razor di Springblade è riemerso in un nuovo colorway nuovo. Servita come nuova gemma innovativa di adidas, questa ultima versione attiva una tavolozza prevalentemente bianca con tocchi di grigio morbido sbocciandosi sulle strisce e sulle lame. Anche la maglia traspirante è stata lavorata nella parte superiore per fornire ai corridori un'esperienza adidas nmd uomo estremamente leggera e confortevole. Controlla il video dopo il salto per approfondire la tua prossima goccia e rimanere sintonizzato per ulteriori informazioni.

Adidas ha iniziato a diventare molto più attivo con il suo modello Rod Laver, dopo un po ‘di pausa fino alla Jeremy Scott Gold Foil. Ora adidas Originals sta respirando la vita in questa classica sneaker in primavera e in estate, con coloranti bianche dominanti e accenti minimi. Le tomaie pulite sono in pelle e maglia, con scamosciata che porta alle linguette del tallone per aggiungere un po ’di colore. Questi sono attualmente in attesa di essere spediti ai rivenditori adidas per la loro versione di aprile, quindi rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti presto!

Introdotto per la prima volta nel 1986, l'adidas Originals Metro Attitude si sta riprendendo nella scena della scarpa da ginnastica. La sneaker era originale una silhouette oversize coperta di pelle di rettile, oggi adidas assume un approccio più moderno. Rivestiti in OG Black and White, le scarpe da ginnastica sportano un colletto imbottito, una linguetta sovradimensionata e un rivestimento in pelle stampato per simulare il serpente. L'adidas Originals Metro Attitude “Serpente” sarà disponibile presso negozi selezionati di sabato 15 marzo. Cercate nei negozi al dettaglio adidas Originals e online. Fateci sapere cosa pensi e se intendi adidas futurecraft coprire una coppia.

Per la 25a celebrazione della linea ZX, adidas Originals lancerà la primavera ZX Anniversary pack. Sportivi colori molto audaci, ogni sagoma è costituita da camoscio sintetico e maglia con una suola iniettata EVA rifinita in un bianco croccante. L'adidas Torsion bar (noto per la sua stabilità e supporto) è anche presente in ogni modello. Il pacchetto di edizione limitata dovrebbe essere rilasciato qualche volta il mese prossimo, pertanto controlli con Sneakerfiles per la data esatta in quanto tali informazioni divengono disponibili. Oppure per coloro che non possono aspettare, puoi passare all'Aphrodite 1994 e predisporre un paio di oggi.